Dopo qualche giorno di pausa per ricaricare le batterie, Leonardo Marseglia è pronto a tornare in pista.
Dopo lo scorso piazzamento in top ten, Leonardo Marseglia prepara il suo assalto all’ultimo round del WSK Super Master Series a Sarno. Grazie all’altro risultato in nei primi dieci di Adria, Leonardo ha 32 punti ed è 16esimo in classifica, a soli 21 punti dal decimo pilota in classifica.
“Lo scorso weekend è andato piuttosto bene, ma non riesco a non pensare a come sarebbe potuto essere se mi fossi qualificato meglio di 38esimo! Alla fine ha avuto dei lati negativi e lati positivi. L’obiettivo è migliorare in qualifica per avere più chance durante il weekend!”
Il Circuito Internazionale Napoli sarà il teatro della prima gara del campionato europeo CIK-FIA che prenderà il via il 20 aprile, quindi essere a proprio agio su questo circuito è un piccolo vantaggio per il prossimo impegno internazionale.
Qui c’è il programma del weekend. Le gare saranno trasmesse su www.wskarting.it.
Per ulteriori informazioni su Leonardo Marseglia, visitate i siti www.leonardomarseglia.com o www.petrolheaditalia.com e seguite i nostri profili social: Leonardo Marseglia ( FB – IG – TW ) e Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ).
Leave a Reply