Bene o meno bene che nasca una singola gara, al termine di un campionato o di una serie di appuntamenti come la WSK Super Master Series non si può tralasciare il risultato finale in classifica. Ed è quello che resta per me in evidenza, alla conclusione di un difficile weekend come questo di Sarno: se la gara non è andata come speravo, la classifica conclusiva della serie WSK è positiva, grazie al quarto posto che occupo tra avversari di tutto rispetto.
Nella WSK 2017 ho iniziato il mio percorso in crescendo, mettendo sempre più a punto l’affiatamento con il mio nuovo team e con il materiale a mia disposizione. Con Dino Chiesa e i ragazzi del team Chiesa Corse ho una grande intesa, per gestire al meglio materiali di prima scelta come il telaio Zanardi e i motori Iame. In breve siamo arrivati alla vittoria, che a Muro Leccese ci ha dato tanta carica in più. Sono tutti lati positivi e non sono pochi, in un inizio stagione che ci vede costantemente nelle posizioni di vertice.
Abbiamo la giusta carica per proseguire e il modo per metterla a frutto è davanti a noi: siamo alle porte del Campionato Europeo CIK-FIA, in partenza a Sarno tra due settimane. Possiamo continuare a fare bene e lo spirito per dare il meglio è il nostro miglior carburante!
Leave a Reply