Marseglia prosegue il suo inizio di stagione all’Adria Raceway


Leonardo Marseglia ha dato inizio alla sua stagione con il primo weekend di apprendimento sul circuito di Adria.


Passato ai colori Kart Republic, Marseglia ha fatto ufficialmente il suo debutto nel weekend appena trascorso in occasione del WSK Champions Cup 2021.

Il primo tassello della nuova avventura ha dunque visto il pilota pugliese alle prese con le battaglie nel suo terzo anno di KZ2. Cambiare telaio e team non è compito facile ma, Leo, ha saputo massimizzare la prima presa di contatto sulla pista veneta per aumentare ancor di più il proprio livello di confidenza con la dimensione Kart Republic.

Dopo la sessione di qualifiche della giornata di venerdì, Leonardo ha saputo recuperare posizioni in tutte e tre le manche a disposizione.

Nell’ultima giornata di gare, tra prefinale e finale, Marseglia ha messo in pratica la sua esperienza lottando in entrambe le occasione con una nona posizione trasformata in tredicesima assoluta in gara con altri quattro sorpassi all’attivo.

Archiviata la prima esperienza dell’anno, Marseglia sarà ancora presente ad Adria nel weekend per il primo appuntamento Super Master Series, con una entry list più ricca che mai tra piloti KZ e KZ2.

TIMETABLE